La Compagnia dei Saltapasti cerca un’attore e un’attrice per lo spettacolo “il gioco dell’amore e del caso” di Marivaux.
Per l’audizione al ruolo sono richieste per l’attrice un’età scenica di 20-25 anni, per l’attore un’età scenica non superiore a 40-45 anni, per entrambi disponibilità a mettersi in gioco, serietà, correttezza, puntualità nel rispettare il calendario e gli impegni prestabiliti.
Le prove dello spettacolo inizieranno nel mese di gennaio 2015, con l’impegno di 2 sere a settimana (una delle quali il giovedì, l’altra ancora da concordare), e dureranno fino al mese di maggio. Sono già previste le seguenti rappresentazioni:
- 16 maggio 2015, nella rassegna di prosa “luci sulla ribalta” del teatro Monterosa di Torino
- 23 maggio 2015, nella rassegna “Moncalieri off – un palcoscenico per giovani” del teatro civico di Moncalieri.
Sono previste altre repliche, ancora da definire. In questa fase non è prevista retribuzione, che potrebbe invece avvenire in funzione di eventuali incassi nelle repliche successive.

L’audizione si terrà lunedì 15 dicembre a partire dalle 18.30 presso il Centro del Protagonismo Giovanile di Strada delle Cacce 36

si richiede di presentarsi all’audizione obbligatoriamente con un monologo anche non teatrale della durata di massimo 2 minuti e, facoltativamente, con una canzone e/o un balletto.

occorre tassativamente prenotarsi entro le ore 10 di venerdì 12 dicembre 2014 tramite l’indirizzo e-mail: [email protected]