buongiorno a tutti, cari amici
oggi vogliamo proporvi un evento un po’ particolare, senz’altro nuovo rispetto alle attività che di solito ci tengono occupati.
Si tratta di una festa-spettacolo, in occasione di Halloween, dove gli invitati saranno protagonisti!
Non vi è mai successo di leggere un libro o guardare un film, e a un certo punto dirvi: “io nei panni di quel personaggio avrei fatto così…”? Ebbene, è quello che vi proponiamo noi: nei panni di un personaggio ci sarete davvero, questa volta.
Ecco, per cominciare, la locandina dell’evento, organizzato dalla Road House, Casa dello Scrittore, di Rubiana.
Come funziona la festa?
Avrete intuito l’ambientazione: una riunione di vampiri, appartenenti a diverse famiglie, per affrontare e risolvere in modo “diplomatico” alcuni problemi sorti nella loro oscura comunità.
Ogni invitato avrà una scheda in cui ci sarà scritto: “CHI SEI, COSA SAI, COSA DEVI FARE” e, in qualche caso “QUALI PERSONAGGI CONOSCI” e “SUGGERIMENTI PER L’INTERPRETAZIONE”.
La cosa è più semplice da fare che da leggere, ve l’assicuro.
In ogni caso, ci saranno attori della compagnia mescolati tra gli invitati, il cui compito sarà aiutare tutti a entrare nello spirito della festa.
Quando e dove?
LUNEDI 31 OTTOBRE, incontro alle 21:00 per la distribuzione e la spiegazione delle schede. con l’obiettivo di iniziare la festa, sperabilmente, alle 22:00.
Il luogo è Villa Tabusso, a Rubiana
sì, è vero, non è il massimo della comodità specie se si arriva da Torino, ma la location è così bella e adatta all’ambientazione che vale il sacrificio.
COME SI FA A PARTECIPARE?
contattando Road House, ossia la location, sede della Casa dello Scrittore, i cui riferimenti sono
366.3692003
consiglio: AFFRETTATEVI! i posti sono limitati, e i primi a prenotarsi hanno maggiore imbarazzo nella scelta dei personaggi!
Speriamo, come sempre, di vedervi… e di offrirvi un nuovo, inaspettato modo di divertirvi.
A presto